Percorso olistico
Metodo Adamski
Il metodo Adamski è una vera e propria educazione alimentare, lontana da diete o altre tecniche orientate alla perdita di peso. Si tratta di igiene alimentare come culmine della regolazione del tratto digestivo, associata a delle tecniche manuali originali. Queste tecniche manuali, che associano riflessologia ed aromaterapia, agiscono su 5 punti dell’addome, migliorano il transito e quindi rilassano il tubo digestivo. Si tratta quindi di pressioni leggere per ristabilire un giusto flusso circolatorio ed energetico. Questa pratica è molto importante per riequilibrare il corretto funzionamento del colon e il benessere psico-energetico.
Riflessologia plantare
La Riflessologia plantare è una tecnica di microstimolazione puntiforme applicata su punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo. Ha le sue basi nell’antica medicina tradizionale cinese. Si basa sul fatto che sui piedi si trovano riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo, come se si trattasse di una mappatura. Applicando il massaggio riflessologico si può avere un effetto o influire sull’organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato. In termini più scientifici, diciamo che ogni zona della pianta del piede è connessa, tramite una terminazione nervosa, a una parte della colonna vertebrale. Di conseguenza, ogni tipo di stimolazione o manipolazione eseguita su una parte del piede si andrà a riflettere, sull’organo a essa collegato.
Sweet massage mamy & baby
Sweet Massage Mamy&Baby. Durante i tre trimestri di gestazione, la donna affronta diversi disturbi, come la spossatezza, il prurito e le smagliature, l’insonnia, il mal di schiena, crampi arti inferiori (soprattutto di notte), caviglie doloranti e gambe pesanti, ritenzione. Il massaggio è quindi diverso in base al trimestre di gestazione. Questo massaggio aiuta la futura mamma a contrastare questi disturbi in un ambiente di totale relax e competenza.Infatti la sinergia di speciali tecniche di massaggio, rigenera pelle e umore per una ritrovata vitalità.
Azioni
La prevenzione della smagliature, il rilassamento profondo, il contenimento emotivo, il rilassamento delle contratture muscolari (benessere colonna vertebrale e bacino), ed il drenaggio liquidi.
Coppettazione
La coppettazione è una tecnica antichissima che, nel corso dei secoli, ha saputo rinnovarsi e perfezionarsi. Utilizzata già ai tempi di Ippocrate e poi dai Cinesi, è oggi inserita come pratica per rigenerare il corpo. L’applicazione può durare dai 5 ai 20 minuti e produce come effetto un’alterazione dei flussi energetici del corpo mediante una stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica. La coppettazione si può quindi considerare una terapia “riflesso-stimolante” poiché sfrutta i principi della medicina tradizionale cinese agendo sulle cosiddette zone riflesse. Tramite essa è possibile ripristinare l’equilibrio e ristabilire la funzionalità dell’organo o dell’apparato in disarmonia.
Durata del trattamento
Il trattamento ha una durata di 30 minuti.
Benefit del trattamento:
Wood Massage
Il Wood Massage è un trattamento intensivo per il corpo che, con un’innovativa maschera corpo all’ Argilla Gialla del Brasile e con l’estratto di Plancton, remineralizza, rimodella e tonifica. Inoltre, l’efficacia è potenziata da un massaggio creato in esclusiva e che abbina l’utilizzo di un Wood Massage Roller a tecniche Tuina. Ideale da abbinare ad un programma fitness o da integrare in un programma cellulite e tono, per un’azione ancor più intensiva. Quindi le azioni importanti sono: Rimodellante e tonificante, riduce la tensione muscolare, remineralizza stimolando una corretta circolazione e riossigena i tessuti.
Orari di apertura
Martedì – Venerdì
9:00 – 19:00 (orario continuato)
Sabato
9:00 – 18:00 (orario continuato)