skip to Main Content

Depilazione, cura del proprio corpo e benessere interiore sono un dovere non solo per le donne. Al giorno d’oggi anche uomini di ogni età si recano spesso presso il nostro centro per effettuare depilazione di ogni parte del corpo. Tra le nostre varie tecniche di depilazione, utilizziamo con molti nostri clienti quella con filo orientale. Una tradizione antichissima e molto diffusa specie in questi ultimi anni che sembra quasi una moda. La depilazione con filo orientale riesce fin da subito ad indebolire il fusto pilifero senza però eliminarlo.

Depilazione con Filo Orientale a Firenze

Trattamenti con filo orientale a Firenze

Nel nostro centro vi proporremo una tecnica ancora poco utilizzata ma che riesce ad ottenere risultati davvero efficaci. Si tratta della depilazione con il filo orientale. Questa tecnica interamente naturale è nata nell’antico Oriente. Il nostro team è pronto a trattare la tua pelle con questa tecnica che è in grado di estirpare il pelo alla radice. Questo consente di non ritrovarsi in futuro con peli inspessiti e ancora più indomabili di prima. Il filo di cotone utilizzato dovrà essere posizionato tra le dita delle mani esattamente come una spirale, legando una parte di essa al collo di un nostro assistente. Nulla di preoccupante, è solamente un modo di fare leva per riuscire ad estirpare i peli. Chi si affida a questo trattamento avrà bisogno di più sedute, perché in precedenza avrà sicuramente utilizzato rasoi o cerette  fatte male, di conseguenza presenterà peli piuttosto robusti da dover togliere ed indebolire.

Affidati alle mani esperte del nostro staff che riusciranno ad eseguire una depilazione perfetta in ogni parte del corpo.

 

Back To Top